Benvenuti nel nuovo sito APEPAK

Spedizione in 24/48h gratuita con €40 di spesa, soddisfatti o rimborsati!

Humans of Apepak

VANESSA CRESPINA

CUOCA A DOMICILIO
Nel mio lavoro Apepak è eccezionale! Come Personal Chef a domicilio lo uso principalmente per coprire recipienti, avvolgere frutta o verdura parzialmente usati o per contenere la pasta fatta in casa e che poi cucino espressa dai miei clienti. Lo utilizzo anche come cestino porta pane per poi lasciarlo come omaggio e così riesco sempre a stupire i miei clienti!
Visita il suo profilo

ROBERTA FUSCO

MANAGER
Apepak ha totalmente rivoluzionato la mia quotidianità. Da quando ho scoperto i fogli e le bags ho abolito il cellophane e le pellicole usa e getta. In cucina conservo tutto con Apepak: dalla frutta alla verdura fresca, passando per i prodotti da surgelare, fino alle terrine con gli avanzi. È una soluzione sostenibile e pratica anche per portare gli snack in ufficio e, perchè no, in viaggio!
Visita il suo profilo

FIORI RIBELLI

VIVAIO URBANO
Apepak è un prodotto meraviglioso e facilmente utilizzabile nella quotidianità.
Il nostro vivaio urbano Fiori Ribelli è rivenditore Apepak e lo proponiamo con piacere ai nostri clienti sia per la versatilità di utilizzo che per i valori che rappresenta.
Visita il suo profilo

PAOLO DALICANDRO

PERSONAL CHEF - CONSULENTE E FORMATORE
Ho conosciuto il prodotto mentre mi stavo interrogando su come diminuire l’utilizzo della pellicola nella mia cucina: facendo delle ricerche su materiali naturali, biodegradabili e compostabili, mi sono imbattuto in Apepak e da allora lo utilizzo quotidianamente. È ottimo con formaggi, ortaggi, frutta e per preparare deliziosi snack take away.
Visita il suo profilo

SARA ROSSINI / Shibumi

MARINAIA, MAMMA E CREATIVA
Viviamo in barca a vela e promuoviamo una vita sostenibile e non potremmo mai fare a meno di prodotti come Apepak che sostituiscono l’uso della plastica nella vita di tutti i giorni. Usiamo soprattutto i fogli, mentre usiamo i sacchetti per conservare la merenda dei bambini. Parmigiano e cipolla hanno il proprio foglio visto che hanno un sapore più forte.
Visita il suo profilo

PETRA COLA

SPORT AND NATURE DIGITAL CONTENT CREATOR

Essere ambassador di Apepak significa per me mettermi in gioco e trasmettere dei valori forti per un solo obiettivo, un mondo migliore fatto di rispetto, reciprocità e bene per il prossimo. Apepak è l’esempio materiale e pratico che si può, nel proprio piccolo, nei gesti quotidiani rendere il mondo un posto migliore. 
Visita il suo profilo

QUI ci sei tu!

Scrivi insieme a noi la storia di Apepak!

Dicono
di noi

Richiedi
il listino