Unisciti alla rivoluzione Plastic Free: 15% sconto con codice NOPLASTIC

Perché dovresti acquistare Apepak per proteggere le api

Condividi questo articolo

Le api sono una parte cruciale dell’ecosistema, ma purtroppo stanno scomparendo a un ritmo allarmante. Secondo il Ministero dell’Ambiente, in Italia il 30% delle api è scomparso negli ultimi 10 anni. Questo è un grave problema, poiché le api sono responsabili dell’impollinazione di circa il 75% delle nostre colture alimentari. Se vogliamo proteggere le nostre api e garantire un futuro alimentare sostenibile, dobbiamo agire ora.

Un modo semplice ma efficace per aiutare le api è acquistare Apepak, la nostra originale pellicola alimentare sostenibile e riutilizzabile che sostituisce i prodotti usa e getta come i fogli di alluminio e i sacchetti di plastica. In questo post, ti spiegheremo perché Apepak è una scelta ecologica e come può aiutare a proteggere le api.

La nostra pellicola è realizzata con cera d’api biologica, cotone biologico e resina di pino, tutti ingredienti naturali e biodegradabili. Inoltre, è completamente privo di plastica, il che lo rende un’alternativa sostenibile ai prodotti usa e getta come i fogli di alluminio e i sacchetti di plastica.

Ma Apepak non è solo buono per l’ambiente, è anche molto pratico da usare. Puoi utilizzarlo per avvolgere cibo e mantenerlo fresco, o per coprire pentole e ciotole. È facile da usare e può essere ripiegato e riutilizzato infinite volte, il che lo rende un’ottima alternativa ai prodotti monouso.

Ma come può Apepak aiutare le api? Acquistando Apepak, sostieni la cooperativa sociale che lo produce e contribuisci a finanziare progetti di conservazione delle api. Inoltre, utilizzando Apepak invece di prodotti usa e getta come i fogli di alluminio e i sacchetti di plastica, riduci l’inquinamento e contribuisci a creare un ambiente più sano per le api e per gli altri animali.

Apepak pellicola alimentare ecologica

In conclusione

Se vuoi proteggere le api e contribuire a un futuro alimentare sostenibile, acquista Apepak. Non solo è una scelta ecologica, ma è anche pratica e può essere utilizzata infinite volte. Inoltre, contribuisci a finanziare progetti di conservazione delle api. Non aspettare, acquista questa pellicola ecologica per alimenti e fai la tua parte per proteggere le api e l’ambiente.

Massimo Massarotto
Fondatore di Apepak

Potrebbero interessarti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

15% di sconto sul tuo primo ordine

inserisci la tua email

it_IT

Richiedi
il listino