Alessandro De Rossi: "riguardo Apepak..."

Spedizione gratuita con 50 Euro di spesa, soddisfatti o rimborsati!

Alessandro De Rossi: "riguardo Apepak..."

Alessandro De Rossi è uno dei titolari del Panificio De Rossi, il più famoso fra i panifici della città di Verona, e forse il più antico ancora esistente, nel cuore di Verona, ad angolo con la famosissima Piazza delle Erbe, la più veronese, fra le piazze della Città.

Ci dice: “la nostra notorietà in città è data dal luogo dove si trova il primo dei nostri due punti vendita, qui si fa il pane per Verona dalla notte dei tempi, sinceramente non ricordo da quando, so per certo che la nostra famiglia lo ha rilevato subito dopo la guerra e anche noi abbiamo cominciato da lì;  ci piace continuare quanto le tradizioni di famiglia e della città ci hanno tramandato.

È bello continuare ad offrire ai nostri concittadini e ai turisti un pezzo della nostra tradizione culinaria. Non sempre la migliore, ma comunque la nostra, quella che i nostri vecchi ci hanno lasciato.

 Noi siamo costantemente alla ricerca di prodotti da offrire ai nostri clienti che hanno contenuti innovativi ma che si sposano con la nostra visione dell’evoluzione del mercato. Pertanto nella nostra ricerca, l’attenzione a prodotti ecologicamente all’avanguardia, che soddisfano il problema della conservazione, trovano in Apepak una idea perfetta”.

 Proporre alla nostra clientela una opportunità effettivamente utile, per sé e per l’ambiente. Non mi sembra poco. Ridurre la quantità di rifiuti dal nostro ambiente. In fondo, anche chi ha gli occhi rivolti al passato, ricorderà che per portarsi fuori casa il panino o la merenda, una volta non era necessario produrre rifiuti di plastica o buttar via carta; c’erano i sacchetti di tela, le borse…

Con questo strumento invece il prodotto mantiene al meglio le proprie caratteristiche, e lo puoi riutilizzare più volte”.

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published