Soddisfatti o rimborsati 😉 - Spedizione gratuita con 50 Euro di spesa

È TEMPO DI VACANZE E DI GITE FUORI PORTA, PORTARVI VIA LO SNACK CHE PREFERITE NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Finalmente è arrivata l’estate e con lei la voglia di evadere e trascorrere più tempo possibile all’aria aperta. Che siano picnic lontani dalla città e in mezzo alla natura, magari in montagna o in spiaggia, sono occasioni per godersi momenti di relax senza dover pensare a nulla. E soprattutto se si è stati designati a cucinare, è possibile organizzare i propri snack in modo facile e pratico.

 

A seconda della vostra meta, cambierà il tipo di cucina da preparare: per una gita in montagna, dovrete pensare a un pasto sostanzioso per riprendere le energie consumate durante la camminata, mentre per una piacevole giornata in spiaggia, potrete optare per una cucina più semplice, ideale per saziare la fame tra un bagno e l’altro. Quello che non cambierà sarà la necessità di un pranzo al sacco leggero, pratico e che rimanga fresco e fragrante per la giornata, tutti requisiti che Apepak è perfettamente in grado di soddisfare.

Vediamo come!


 

 

APEPAK È LEGGERO E PRATICO 

Finalmente potrete dire addio a zaini pesanti e colmi di contenitori in plastica! Se fino ad oggi pensavate fossero l’unica soluzione per portarvi in gita ogni tipo e quantità di alimento, d’ora in poi potrete abbandonarli e sostituirli con i nostri pratici involucri disponibili in diversi formati:

  • Apepak gigante ideale per panini anguria e torte;
  • Apepak grande per salame, formaggi e frutta secca;
  • Apepak medio per un frutto o dei biscotti.

 

Usando il calore delle vostre mani riuscirete a termo-formare Apepak attorno al vostro panino, a dei biscotti o ad un pezzo di formaggio; in pochi secondi prenderà forma e manterrà il vostro snack perfettamente sigillato.

 

 

APEPAK È TRASPIRANTE ED ANTIBATTERICO

Grazie alla cera d’api e l’olio di Jojoba che utilizziamo per rivestire il nostro tessuto di cotone, creiamo una seconda pelle naturale ed antibatterica che permette di garantire una maggiore respirazione degli snack che ti accompagneranno durante la giornata, di allungare la loro durata e la loro conservazione.

 

Queste componenti naturali consentono inoltre di riutilizzare gli involucri più e più volte senza nessuna particolare accortezza. In caso di macchie o di assorbimento odori del prodotto che avvolgerete, vi sarà sufficiente lavarlo con sapone o aceto e poi riutilizzarlo alla prossima occasione!

 

APEPAK È ECOLOGICO ED ECOSOSTENIBILE

Realizzati in cotone biologico certificato, i nostri involucri sono innovativi e possono essere riutilizzati per oltre un anno. Una soluzione ideale per chi desidera ridurre al minimo il proprio impatto sull’ambiente e lo sfruttamento delle sue risorse. 

 

Ogni volta che userete Apepak farete un’azione positiva per il Pianeta: risparmierete all'ambiente 1 metro quadrato di pellicola di plastica o incarti usa e getta che finirebbero altrimenti in mare.

      

 APEPAK AMA IL TUO CIBO E RISPETTA L'AMBIENTE

 

Oltre a contribuire ad un evidente risparmio di chilometri di plastica, l’utilizzo di questi nostri involucri salvaguarda le api e sostiene gli apicoltori, dando loro i mezzi per monitorare, denunciare e contrastare le pratiche di deforestazione e uso di pesticidi nel territorio.

 

Ora non avete più scuse, incredibili giornate all’aria aperta vi attendono!

Scegliete il formato che più fa a caso vostro e se non sarete soddisfatti del vostro acquisto potrete rimandarcelo entro 30 giorni, facendoci sapere che cosa è andato storto. Saremo contenti di rimborsare il 100% del prezzo!